Passa ai contenuti principali Vai al menu di navigazione

Servizi di manutenzione - La buona manutenzione è risparmio di gestione.

L’assistenza richiede servizi di qualità.

Il rilevamento tempestivo e anticipato dei guasti, identificando le più corrette strategie di intervento, è il metodo più efficace per la corretta gestione degli impianti. Evita oneri e costi imprevisti.Noi siamo specialisti nel collaborare con i vostri tecnici di stabilimento mettendo a disposizione conoscenze, metodologie, attrezzature e software. SKF, il nostro fornitore di più antica data - quasi 60 anni di percorso comune - ci identifica come partner qualificati per una serie di servizi altamente specializzati nella manutenzione degli impianti industriali. Così oggi, quali “Partner di manutenzione certificati SKF”, siamo in grado di offrire un servizio inteso a:

- eliminare i cedimenti improvvisi delle macchine
- ridurre i costi di manutenzione
- aumentare la produttività degli impianti
- ridurre complessivamente i costi di gestione

Il servizio consiste nel definire un programma di interventi, svolto da nostri tecnici appositamente preparati e dedicati, che prevede:

- analisi vibrazionale
- bilanciamenti sul campo
- allineamenti con strumentazione laser
- gestione della lubrificazione
- analisi termografiche
- formazione e consulenza

Formazione - Sapere è sapere fare.

Insieme si impara meglio.

Siamo orgogliosi: la competenza tecnica ci viene riconosciuta da tanti nostri clienti. Sulla formazione, in effetti, investiamo molto per presentarci credibili, competenti e proporci come partner affidabili.

Grazie ai nostri fornitori siamo in grado di offrire corsi di aggiornamento tecnico a distributori, utenti finali e professionisti, interessati ad approfondire tematiche specifiche. Gli stessi corsi, con periodicità costante, sono rivolti al nostro personale interno ed ai funzionari di vendita. Gli stessi beneficiano di periodici aggiornamenti per quanto concerne sicurezza sul lavoro, nuove applicazioni software gestionali e organizzative. Per il personale neoassunto, a qualsiasi livello, è previsto un programma di affiancamento a chi già lavora in azienda. L'esperienza concreta, nel nostro settore, resta un grande riferimento istruttivo.