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INFORMATIVA SULLA PRIVACY PER IL SITO WEB

Introduzione

Benvenuto nell'informativa sulla privacy di Minetti Spa.
Minetti Spa è parte del gruppo di aziende IPH-Brammer (denominato IPH-Brammer Group). Questa informativa sulla privacy è rilasciata per conto di IPH-Brammer Group, dunque quando in questa informativa sulla privacy menzioniamo "Minetti", "noi", "a noi" o "nostro" ci riferiamo alla relativa azienda dell'IPH-Brammer Group responsabile del trattamento dei dati dell'utente.
Minetti rispetta la privacy dell'utente e si impegna a proteggere i suoi dati personali. Questa informativa sulla privacy informa l'utente sul modo in cui usiamo i suoi dati personali quando visita il nostro sito web (indipendentemente da dove esegue la visita) e tratta i diritti sulla privacy dell'utente e il modo in cui la legge lo protegge.
Consultare anche il glossario per comprendere il significato di alcuni dei termini usati in questa informativa sulla privacy.

1. Informazioni importanti e chi siamo

Scopo di questa informativa sulla privacy

Questa informativa sulla privacy ha l'obiettivo di fornire informazioni su come Minetti raccoglie e tratta le informazioni personali dell'utente attraverso l'uso di questo sito web, compreso qualsiasi dato che egli possa fornire attraverso questo sito quando si registra alla nostra newsletter, quando acquista un prodotto o un servizio
Questo sito web non si rivolge a bambini e non raccogliamo intenzionalmente dati su bambini.
È importante che l'utente legga questa informativa sulla privacy insieme a qualsiasi altro avviso sulla privacy o avviso sul giusto trattamento dei dati che potremmo fornire in determinate occasioni quando raccogliamo o trattiamo i dati personali dell'utente in modo che possa essere pienamente consapevole del modo in cui è perché usiamo i suoi dati. Quest'avviso sulla privacy integra gli altri avvisi e non è inteso come documento sostitutivo degli altri.

Titolare del trattamento

Minetti Spa è il titolare del trattamento e il responsabile per questo sito web.
Abbiamo nominato un team per il trattamento dei dati ("DPT") che è responsabile della gestione dei quesiti riguardanti questa informativa sulla privacy. Per porci delle domande su questo avviso sulla privacy, compresa qualsiasi richiesta di esercitare i propri diritti legali, contattare il DPT usando le informazioni di contatto in basso.

Informazioni di contatto per il DPT

Tutte le informazioni: Minetti Spa, con sede in via Canovine, 14, 24126, Bergamo, Italia.
Indirizzo e-mail per il DPT: privacy@minettigroup.com
L'utente ha il diritto di presentare un reclamo in qualsiasi momento all’Autorità  Garante per la protezione dei dati personali italiana, Piazza di Montecitorio n.121, 00186, Roma (RM) e all’equivalente autorità inglese, l’Information Commissioner’s Office (ICO, www.ico.org.uk). Ci auguriamo, tuttavia, di poterci occupare delle questioni degli utenti prima di rivolgersi alle Autorità Garanti, quindi invitiamo gli utenti a contattarci in primo luogo.

Doveri di informazione da parte dell'utente sui cambiamenti

È importante che i dati personali da noi posseduti siano corretti e aggiornati. L'utente è pregato di mantenerci aggiornati riguardo ai cambiamenti dei dati personali durante il suo rapporto con noi.

Collegamenti con terze parti

Questo sito web potrebbe includere link con siti web, plug in e applicazioni di terze parti. Cliccando su tali link o consentendo tali collegamenti potrebbe permettere a terze parti di raccogliere o condividere i dati dell'utente. Noi non controlliamo i siti web di queste parti terze e non siamo responsabili per le loro dichiarazioni sulla privacy. Quando l'utente lascia il nostro sito web, consigliamo di leggere l'informativa sulla privacy di ogni sito web visitato.

2- I dati sull'utente da noi raccolti

I dati personali, o le informazioni personali, significano qualsiasi informazione riguardante una persona attraverso le quali è possibile identificarla. Non sono compresi dati laddove l'identità sia stata rimossa (dati anonimi).

Potremmo raccogliere, usare, conservare e trasferire diversi tipi di dati personali sull'utente che abbiamo raggruppato nel modo seguente:

- Dati identificativi: essi possono comprendere il nome, il cognome da nubile, il cognome, o simile identificativo, lo stato civile, il titolo, la data di nascita e il sesso.

- Dati di contatto: possono comprendere l'indirizzo di fatturazione, l'indirizzo di spedizione, l'indirizzo e-mail e i numeri di telefono.

- Dati delle transazioni: possono comprendere informazioni sui pagamenti a favore dell'utente o ricevuti dall'utente e altre informazioni su prodotti e servizi che l'utente ha acquistato da noi.

- Dati tecnici: possono comprendere l'indirizzo del protocollo Internet (IP), i dati di accesso dell'utente, il tipo di browser e la versione, l'impostazione dell'ora locale e la posizione, i tipi di plug in dei browser e le versioni, il sistema operativo, la piattaforma e le altre tecnologie sui dispositivi usati dall'utente per accedere a questo sito.

- Dati del profilo: questi possono comprendere il nome utente e la password, gli acquisti o gli ordini eseguiti dall'utente, i suoi interessi, le sue preferenze, le sue valutazioni e le sue risposte ai sondaggi.

- Dati di utilizzo: possono comprendere informazioni riguardo il modo in cui l'utente usa il nostro sito web e i relativi prodotti e servizi.

- Dati di marketing e comunicazione: questi possono comprendere le preferenze dell'utente nel ricevere comunicazioni di marketing da noi e da terzi e le sue preferenze di comunicazione.

Potremmo anche raccogliere, usare e condividere dati aggregati come dati statistici o demografici per qualsiasi scopo. I dati aggregati potrebbero essere raccolti tramite i dati personali dell'utente ma non sono considerati dati personali secondo la legge perché tali dati non rivelano direttamente o indirettamente l'identità dell'utente. Ad esempio, potremmo aggregare i dati dell'utente per calcolare la percentuale di utenti che accedono ad una specifica funzione del sito. Tuttavia, se combiniamo i nostri dati aggregati con i dati personali dell'utente in modo da poterlo identificare direttamente o indirettamente, trattiamo i dati combinati come dati personali che saranno usati secondo questa informativa sulla privacy.
Non raccogliamo alcuna categoria speciale di dati personali riguardante l'utente (che comprendono informazioni su razza, appartenenza etnica, religione o credo filosofico, vita sessuale, orientamento sessuale, opinioni politiche, appartenenza a sindacati, informazioni relative a salute, genetica e ai dati biometrici). Non raccogliamo alcuna informazione su condanne penali o reati.

Se l'utente non fornisce i dati personali.

Laddove avessimo bisogno di raccogliere dati personali secondo la legge, o secondo i termini di un contratto con l'utente e quest'ultimo non fornisse tali dati quando richiesti, potremmo non essere in grado di eseguire il contratto stipulato o di stipularlo con l'utente (ad esempio, per fornire beni o servizi). In questo caso, potremmo dover annullare un nostro prodotto o servizio acquistato dall'utente. Tuttavia informeremmo l'utente, se fosse questo il caso.

3- Quali sono i dati personali dell'utente che vengono raccolti

Usiamo diversi metodi per raccogliere i dati personali dall'utente e che riguardano l'utente stesso mediante:

Interazioni dirette. L'utente potrebbe fornirci informazioni sulla sua identità, sui dati di contatto, compilando dei moduli o comunicando con noi tramite posta, telefono, e-mail o in altri modi. Ciò comprende dati personali che l'utente ci fornisce quando:
- richiede i nostri prodotti o servizi; - crea una account sul nostro sito web;
- si registra ad un nostro servizio o a delle pubblicazioni:
- richiede di ricevere comunicazioni di marketing;
- si iscrive ad un concorso, a una promozione o partecipa a un sondaggio; o
- ci fornisce delle valutazioni.

Tecnologie o interazioni automatiche. Quando l'utente interagisce con il nostro sito web, potremmo automaticamente raccogliere dati tecnici riguardanti i suoi dispositivi, le azioni d'uso del browser e la sua configurazione. Raccogliamo questi dati personali usando i cookie, i registri del server e altre tecnologie simili. Potremmo anche ricevere dati tecnici riguardanti l'utente se visita altri siti web che usano i nostri cookie. Consultare la nostra politica sui cookie, pubblicata sul nostro sito, per avere maggiori informazioni

Terze parti o fonti pubblicamente disponibili Potremmo raccogliere o ricevere dati personali sull'utente da terze parti diverse che hanno il consenso dell'utente di fornirci le sue informazioni e da fonti pubblicamente disponibili.

4- Come usiamo i dati personali dell'utente

Usiamo i dati personali dell'utente solo quando la normativa lo consente. Più frequentemente, useremo i dati personali dell'utente nelle seguenti circostanze:

- Quando dobbiamo eseguire un contratto che stiamo per stipulare o che abbiamo già stipulato con l'utente.
- Laddove necessario per i nostri legittimi interessi (o quelli di un terzo) e laddove gli interessi dell'utente e i suoi diritti fondamentali non prevalgano su tali interessi.
- Quando dobbiamo soddisfare gli obblighi legali o normativi.

Generalmente, non ci basiamo sul consenso come base giuridica per poter trattare i dati personali dell’utente, eccezion fatta per l’invio di comunicazioni di marketing da parte nostra e di terze parti tramite email. L'utente ha il diritto di ritirare il consenso a comunicazioni di marketing contattandoci in qualsiasi momento.

Finalità per le quali usiamo i dati personali dell'utente

In basso abbiamo inserito una tabella descrittiva di tutti i modi in cui intendiamo usare i dati personali dell'utente e su quale base giuridica potremmo farlo. Abbiamo inoltre identificato quali sono i nostri legittimi interessi, ove opportuno.

Si noti che potremmo trattare i dati personali dell'utente in base a più di un fondamento giuridico secondo la specifica finalità per la quale usiamo i dati dell'utente. L'utente può contattarci se necessita di maggiori informazioni sullo specifico fondamento normativo sul quale ci basiamo per trattare i suoi dati personali, laddove sia stato definito più di un fondamento normativo nella tabella in basso.

 


Fine/Attività

Tipo di dati

Fondamento normativo per il trattamento comprendente un fondamento di legittimo interesse

Per registrare l'utente come nuovo cliente

(a) Identità
(b) Contatto

Esecuzione di un contratto con l'utente

L'elaborazione e la spedizione dell'ordine all'utente comprende:
(a) Gestione di pagamenti, commissioni e addebiti
(b) Riscuotere e recuperare denaro a noi dovuto

(a) Identità
(b) Contatto
 (d) Transazione
(e) Marketing e comunicazioni

(a) Esecuzione di un contratto con l'utente
(b) Necessario per i nostri legittimi interessi (per recuperare debiti verso di noi)
(e) Consenso al marketing

La gestione del rapporto con l'utente comprende:
(a) Notifica all'utente riguardo alle modifiche dei termini della politica sulla privacy
(b) Richiesta all'utente di lasciare una valutazione o partecipare ad un sondaggio

(a) Identità
(b) Contatto
(c) Profilo
(d) Marketing e comunicazioni

(a) Esecuzione di un contratto con l'utente
(b) Necessario per soddisfare un obbligo normativo
(c) Necessario per i nostri legittimi interessi (per tenere aggiornati i nostri registri e studiare il modo in cui i nostri clienti usano i nostri prodotti/servizi)
(d) Consenso al marketing

Consentire all'utente di completare un sondaggio

(a) Identità
(b) Contatto
(c) Profilo
(d) Uso
(e) Marketing e comunicazioni

(a) Esecuzione di un contratto con l'utente
(b) Necessario per i nostri legittimi interessi (studiare come i nostri clienti usano i nostri prodotti/servizi, per svilupparli e per accrescere le attività aziendali)
(e) Consenso al marketing

Per amministrare e proteggere le nostre attività aziendali e questo sito web (inclusi la risoluzione dei problemi, l'analisi dei dati, le attività di test, la manutenzione del sistema, il supporto, la comunicazione di dati e la memorizzazione di dati)

(a) Identità
(b) Contatto
(c) Tecnico

(a) Necessario per i nostri legittimi interessi (conduzione della nostra attività aziendale, fornitura di servizi di gestione e di servizi informatici, sicurezza della rete, prevenzione di frodi e nel contesto di una riorganizzazione delle attività aziendali o dell'esercizio di ristrutturazione del gruppo)
(b) Necessario per soddisfare un obbligo normativo

Per fornire all'utente qualsiasi contenuto o pubblicità relativi al sito web e misurare e comprendere l'efficacia della pubblicità che potremmo inviare all'utente

(a) Identità
(b) Contatto
(c) Profilo
(d) Uso
(e) Marketing e comunicazioni
(f) Tecnico

(b) Necessario per i nostri legittimi interessi (studiare come i nostri clienti usano i nostri prodotti/servizi, per sviluppare le nostre attività aziendali e definire la nostra strategia di marketing)
(e) Consenso al marketing

Usare l'analisi dei dati per migliorare il nostro sito web, prodotti/ servizi, marketing, rapporti ed esperienze con il cliente

(a) Tecnico
(b) Uso

Necessario per i nostri legittimi interessi (definire i tipi di clienti per i nostri prodotti e servizi, per mantenere aggiornato e pertinente il nostro sito web, per sviluppare le nostre attività aziendali e definire la nostra strategia di marketing)

Fornire suggerimenti e raccomandazioni al cliente riguardo beni e servizi che possono essere di suo interesse

(a) Identità
(b) Contatto
(c) Tecnico
(d) Uso
(e) Profilo

Necessario per i nostri legittimi interessi (sviluppare i nostri prodotti/servizi e accrescere le nostre attività aziendali)

 

Marketing

Ci impegniamo a fornire al cliente possibilità di scelta rispetto all'uso specifico dei dati personali, specialmente per il marketing e la pubblicità.

Offerte promozionali da noi inviate

Potremmo usare i dati dell'utente riguardanti identità, contatti, dati tecnici, dati d'uso e di profilo, per elaborare un'idea di ciò che l'utente potrebbe volere o avere bisogno, e cosa potrebbe essere di suo interesse. Questo è il modo in cui decidiamo quali prodotti, servizi e offerte potrebbero essere d'interesse per l'utente (chiamiamo queste attività marketing)

L'utente riceverà da noi comunicazioni di marketing se ci ha richiesto delle informazioni o ha acquistato beni o servizi da noi o se ci ha fornito sue informazioni quando ha partecipato ad un concorso o si è iscritto ad una promozione e, in ogni caso, l'utente ha esplicitamente espresso il suo consenso a ricevere le comunicazioni di marketing.

Marketing di terze parti

Chiederemo all'utente il suo espresso consenso prima di condividere i suoi dati personali con qualsiasi azienda esterna ad IPH-Brammer Group per scopi di marketing.
Opzione di non partecipazione

L'utente può chiedere in qualsiasi momentodi terminare l'invio di messaggi di marketing contattandoci all’indirizzo mail privacy@minettigroup.com.

Quando l'utente sceglie di non ricevere tali messaggi di marketing, ciò non riguarderà i dati personali forniti come risultato dell'acquisto di un prodotto/servizio, della registrazione della garanzia, dell'esperienza di un prodotto/servizio o di altre transazioni.

Cookie

L'utente può impostare il proprio browser per rifiutare totalmente o in parte i cookie del browser, o per essere avvisato quando i siti web installano cookie o vi accedono. Se l'utente disattiva o rifiuta i cookie, alcune parti di questo sito web potrebbero diventare inaccessibili o non funzionare correttamente. Per maggiori informazioni riguardo all'uso dei cookie, consultare la nostra politica sui cookie, pubblicata sul nostro sito.

Cambio di finalità

Useremo i suoi dati personali solo per scopi per i quali li abbiamo raccolti, a meno che considerassimo ragionevole che sia necessario usarli per un'altra ragione e che tale ragione sia compatibile con la finalità originale. Se l'utente desidera ricevere una spiegazione sul modo in cui i dati sono trattati per la nuova finalità in modo compatibile con la finalità originale, può contattarci.

Se avremo bisogno di usare i dati personali dell'utente per una finalità non relativa all'originale, informeremo l'utente spiegando il fondamento normativo secondo il quale ci è consentito farlo.

Potremmo trattare i dati personali dell'utente senza che ne sia consapevole o senza il suo consenso, secondo le norme descritte in precedenza, laddove fosse richiesto o permesso dalla legge.

5- Diffusione dei dati personali dell'utente

Potremmo dover condividere i dati personali dell'utente con le parti indicate in basso per finalità stabilite nella tabella in alto al paragrafo 4.

- Terze parti interne, definite nel Glossario.
- Terze parti esterne, definite nel Glossario.
- Le terze parti per le quali potremmo decidere di vendere, trasferire, o unire parte delle nostre attività aziendali o dei nostri beni. Diversamente, potremmo cercare di acquisire altre aziende o fonderci con esse. Se questo accadesse alla nostra azienda, i nuovi proprietari potrebbero usare i dati personali dell'utente secondo le stesse modalità descritte in questa informativa sulla privacy.

Richiediamo a tutte le parti terze di rispettare la sicurezza dei dati personali dell'utente e di trattarli nel rispetto della legge. Non consentiamo ai nostri fornitori di servizi terzi di usare i dati personali dell'utente per i propri scopi e consentiamo loro di trattare i dati personali dell'utente solo per specifici scopi e secondo le nostre istruzioni.

6- Sicurezza dei dati

Abbiamo messo in atto delle misure di sicurezza appropriate per prevenire la perdita accidentale, l'uso, l'accesso, l'alterazione o la diffusione in modo non autorizzato dei dati personali dell'utente. Inoltre, limitiamo l'accesso ai dati personali dell'utente a quei dipendenti, agenti, terzisti e altre parti terze che hanno una necessità professionale di conoscenza. Essi tratteranno i dati personali dell'utente solo secondo le nostre istruzioni e saranno soggetti al dovere di riservatezza.

Abbiamo messo in atto delle procedure per gestire possibili violazioni di dati personali e avviseremo l'utente e le autorità di controllo in caso di violazione laddove richiesto per legge.

7- Conservazione dei dati

Per quanto tempo usiamo i dati personali dell'utente?

Conserviamo i dati personali dell'utente solo per il tempo necessario a soddisfare le finalità per le quali li abbiamo raccolti, comprese le finalità di soddisfare qualsiasi obbligo legale, di contabilità o di relazione.

Per determinare il periodo appropriato di conservazione dei dati personali, consideriamo il valore, la natura e la sensibilità dei dati personali, il rischio potenziale del danno derivante da uso o diffusione non autorizzata dei dati personali dell'utente, le finalità per le quali trattiamo i dati personali e se possiamo raggiungere tali scopi attraverso altri mezzi, e secondo le prescrizioni legali applicabili.

Per informazioni ulteriori sui periodi di conservazione per i diversi aspetti dei dati personali dell’utente può rivolgersi al seguente indirizzo email: privacy@minettigroup.com

8- I diritti legali dell'utente

In determinate circostanze, l'utente dispone di diritti previsti dalle leggi sulla protezione dei dati riguardo ai propri dati personali. L'utente ha il diritto di:

- Richiedere l'accesso ai propri dati personali (comunemente conosciuto come "richiesta di accesso degli interessati"). Ciò consente all'utente di ricevere una copia dei dati personali dell'utente da noi posseduti e di controllare il nostro lecito trattamento degli stessi.
- Richiedere la correzione dei dati personali dell'utente in nostro possesso. Ciò consente all'utente di richiedere la correzione di dati incompleti o errati sull'utente che sono in nostro possesso, sebbene potremmo aver bisogno di verificare l'esattezza dei nuovi dati forniti.
- Richiedere la cancellazione dei dati personali dell'utente. Ciò consente all'utente di richiedere la cancellazione o la rimozione da parte nostra di dati personali in assenza di una buona ragione per la quale continuare a trattare tali dati. L'utente ha anche il diritto di richiederci la cancellazione o la rimozione dei suoi dati personali nel caso in cui abbia esercitato con successo il diritto di opporsi al trattamento (vedere in basso), laddove potremmo aver trattato in modo illegale le informazioni dell'utente o fossimo tenuti a cancellare i dati personali dell'utente nel rispetto delle normative locali. Tuttavia, potremmo non essere sempre in grado di soddisfare le richieste di cancellazione da parte dell'utente, per ragioni legali specifiche che saranno comunicate all'utente, se applicabile, al momento della sua richiesta.
- Opporsi al trattamento dei dati personali dell'utente laddove invocassimo un legittimo interesse (o quello di terzi) o in presenza di una particolare situazione dell'utente per la quale richieda di opporsi al trattamento perché sente che ciò possa incidere sui suoi diritti e le sue libertà fondamentali. L'utente ha anche il diritto di opporsi nel caso in cui trattiamo i suoi dati personali per finalità di marketing diretto. In alcuni casi, potremmo dimostrare di avere motivi preminenti e legittimi di trattare le informazioni dell'utente che prevalgono sui suoi diritti e sulle sue libertà.
- Richiedere la limitazione del trattamento dei dati personali dell'utente. Ciò consente all'utente di richiedere la sospensione del trattamento dei suoi dati personali nei seguenti scenari: (a) se desidera la verifica da parte nostra dell'esattezza dei dati; (b) nel caso in cui il nostro uso dei dati è illecito ma l'utente non desidera la loro cancellazione; (c) nel caso in cui l'utente ha bisogno che noi conserviamo i dati anche se non richiesto da parte nostra perché ha bisogno di stabilire, esercitare o difendere delle azioni legali; o (d) l'utente si oppone al nostro impiego dei suoi dati ma abbiamo bisogno di verificare se disponiamo di motivi legittimi prevalenti per il loro utilizzo.
- Richiedere il trasferimento dei dati personali dell'utente all'utente stesso o a terzi. Forniremo all'utente o a un terzo scelto dall'utente, i suoi dati personali in un formato strutturato, comunemente usato e leggibile dalla macchina. Si noti che questo diritto è applicabile soltanto a informazioni automatiche per le quali l'utente ha inizialmente fornito il consenso di utilizzo da parte nostra, e laddove abbiamo usato le informazioni per eseguire un contratto con l'utente.
- Revocare il consenso in qualsiasi momento laddove invocassimo il consenso di trattare i dati personali dell'utente. Tuttavia, ciò non influirà sulla legittimità di qualsiasi trattamento condotto prima della revoca del consenso da parte dell'utente. Se l'utente revocasse il suo consenso, potremmo non essere in grado di fornire alcuni prodotti o servizi all'utente. Forniremo suggerimenti all'utente se fosse questo il caso, in qualsiasi momento ritirasse il proprio consenso.

Se l'utente desiderasse esercitare qualsiasi diritto tra quelli sopra descritti, può contattare il nostro DPT, usando le informazioni di contatto nel paragrafo 4.

Nessuna commissione richiesta

L'utente non dovrà pagare una commissione per accedere ai suoi dati personali (o per esercitare qualsiasi altro diritto). Tuttavia, potremmo addebitare una commissione ragionevole se la richiesta dell'utente fosse chiaramente infondata, ripetitiva o eccessiva. In alternativa, in tali circostanze potremmo rifiutare di soddisfare la richiesta dell'utente.

Cosa potremmo richiedere all'utente

Potrebbe essere necessario richiedere all'utente specifiche informazioni per aiutarci a verificare la sua identità e garantire il suo diritto di accedere ai suoi dati personali (o di esercitare qualsiasi altro suo diritto). Questa è una misura di sicurezza per garantire che i suoi dati personali non siano rivelati ad alcuna persona che non abbia diritto a riceverli. Potremmo anche contattare l'utente per chiedergli ulteriori informazioni riguardo alla sua richiesta di accelerare la nostra risposta.

Tempo limite di risposta

Cerchiamo di rispondere a tutte le legittime richieste entro un mese. Occasionalmente ciò potrebbe richiedere un tempo maggiore di un mese se la richiesta dell'utente fosse particolarmente complessa o se le richieste fossero multiple. In questo caso, informeremmo l'utente tenendolo aggiornato.

9- Glossario

FONDAMENTO NORMATIVO

LEGITTIMO INTERESSE significa l'interesse della nostra azienda nel condurre e gestire le nostre attività aziendali per poter dare al cliente il miglior servizio/prodotto ed una esperienza sicura. Ci accertiamo di considerare e bilanciare qualsiasi potenziale impatto sull'utente (sia positivo sia negativo) e i suoi diritti prima di trattare i suoi dati personali per i nostri legittimi interessi. Non usiamo i dati personali dell'utente per attività per le quali i nostri interessi sono subordinati all'impatto sull'utente (a meno che abbiamo il suo consenso o siano altrimenti richiesti o consentiti per legge). L'utente può ottenere maggiori informazioni riguardo al modo in cui valutiamo i nostri legittimi interessi rispetto a qualsiasi potenziale impatto sull'utente in base a specifiche attività contattandoci.

Esecuzione del contratto significa trattare i dati personali dell'utente qualora ciò sia necessario per l'esecuzione di un contratto di cui l'utente sia un contraente o per intraprendere azioni richieste dall'utente prima di stipulare tale contratto.

Adempiere a un obbligo legale o normativo significa trattare i dati personali dell'utente qualora sia necessario per adempiere ad un obbligo legale o normativo al quale siamo soggetti.

PARTI TERZE

Parti terze interne

Altre aziende nell'IPH-Brammer Group che agiscono come corresponsabili e coincaricati del trattamento.

Parti terze esterne

Parti terze diverse dalle nostre parti terze interne. Ad esempio, i nostri fornitori di servizi informatici; consulenti professionali (compresi avvocati, banche, revisori e compagnie di a ssicurazione); regolatori e altre autorità e le nostre agenzie di marketing.